La moglie sorprende il marito nella vasca da bagno!!! Ecco cosa stava facendo!!!

Solitamente gli uomini non vogliono essere osservati quando esternano il loro affetto, poiché spesso questa viene vista come una caratteristica prettamente femminile.
Quindi è molto raro vedere scene come quella del video, in cui un papà canta una ninna nanna alla bambina dentro una vasca da bagno, con una voce da principessina. Ma anche se è difficile vederlo, queste cose fortunatamente accadono. E questo papà è stato colto in flagrante proprio in uno di questi momenti!!!

La moglie mentre è in casa sente degli strani rumori provenire dal bagno, dove si trovano il marito e la figlia, allora incuriosita decide di andare a vedere cosa stia succedendo.

Appena arriva vede il marito che sta coccolando la figlia, facendole il bagnetto e cantandole una dolce ninna nanna con una vocina stridula. Nel momento in cui viene beccato però, il papà prontamente si nasconde.


Baby and daddy bath time !! Daddy caught off guard di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.072 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento