Con una matita e un Fidget Spinner si possono fare dei trucchi fantastici!!! Il video ve ne mostra alcuni!!!

Il Fidget Spinner, è uno degli oggetti che va molto di moda ultimamente. Per ora è considerato il gioco del momento soprattutto tra i giovani, ma in realtà la sua ideatrice l’ingegnere Catherine Hettingher, lo aveva messo a punto negli anni 90.

La donna aveva pensato a questo giochino perché soffriva di una malattia debilitante e non riusciva a giocare per molto tempo con sua figlia, ecco quindi che in questo modo era più semplice passare del tempo con lei.
Adesso questa sua invenzione sta avendo un successo incredibile in Europa e anche in Italia.

Il fidget spinner è una trottola rotante che si aziona tramite un’abile pressione delle dita delle mani.

Il giochino è stato pubblicizzato come un gadget anti-stress, ma il suo successo è dovuto soprattutto ai tantissimi video caricati su Youtube che mostrano i diversi usi di questo particolare passatempo.

Ad esempio nel video che vi proponiamo un ragazzo mostra come fare degli abili trucchi di magia grazie a questo giochino. Questi trucchetti sicuramente saranno molto amati dai più piccolini.

Quindi dopo aver guardato attentamente possiamo provare a cimentarci anche noi!!!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.396 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento