Il cane si avvicina lentamente verso la tigre per rubarle il cibo. La reazione della tigre è davvero PAZZESCA!

Le tigri sono considerate i felini selvatici più grandi in natura, e sono i più abili predatori del pianeta. Si trovano spesso in Bangladesh, Cambogia, India, Thailandia, e in tantissimi paesi, ed hanno una grande capacità di adattarsi alle condizioni climatiche in cui si trovano. Le tigri, durante la caccia, inseguono la sua preda furtivamente, per poi attaccarla, nel momento più opportuno. Nonostante ciò questi animali, se addestrati, possono avere un ottimo rapporto anche con altri animali. Il video che vi proponiamo oggi infatti mostra una tigre di grandi dimensioni, mangiare il suo cibo.

La cosa che lascia perplessi è la presenza di due cani che non hanno assolutamente paura di questo feroce animale. Il cane si avvicina alla tigre per rubarle il cibo, ma la reazione del felino è davvero assurda. Il cane con calma cerca nel modo più delicato possibile di avvicinarsi al felino, ma la tigre non lo attacca, infatti il cane riesce per un attimo ad ottenere il cibo. Ma successivamente la tigre, con una zampata delicata, gli fa cadere la carne nel fiume. La tigre infatti, va a riprendere il cibo, e riesce a mangiare il suo pranzo senza essere disturbata. Una reazione davvero insolita per un animale cosi feroce. Ci si aspetta spesso, una grande aggressività, ma non sempre questi animali scelgono questo tipo di atteggiamento.


Il cane cerca di rubare la carne alla tigre di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.731 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento