E’ stata soprannominata la “donna bionica” per il suo corpo. Ma NON riuscirete mai a indovinare la sua età.

Vi siete mai soffermati a guardare una donna e a ipotizzare la sua età? Sicuramente lo avrete fatto. È una delle cose che uomini e donne fanno senza nemmeno rendersene conto.

Guardando una donna ci si fa immediatamente un’ipotesi della sua età, in base al fisico e al volto.

Se ha rughe, se il corpo è evidentemente appesantito, se i capelli non sono più di un colore vivido. Oggi vi mostreremo le foto di una donna davvero molto attraente che però non dimostra per niente l’età che ha. Si tratta della 50enne Jennifer King ha sempre lavorato nella fattoria di famiglia, in South Carolina, e non ha mai avuto particolare interesse per il fitness.

Eppure, a guardarla, sembra che la donna dedichi molta cura al suo corpo. C’è da dire però che, quando era molto giovane, la donna si è dedicata molto all’aerobica e alla corsa, ma niente di più specifico. A 30 anni, ha cominciato ad appassionarsi alla body building e da allora non ha più smesso d’allenarsi.

Jennifer si è appassionata anche al crossfit, disciplina molto alla moda negli ultimi tempi. Un giorno, insieme al compagno Josh ha iniziato a pubblicare dei filmati su YouTube dove mostra alcuni dei suoi allenamenti più particolari e “caserecci”, con i materiali della propria fattoria. Ecco cosa racconta della sua nuova esperienza, che l’ha reso molto popolare in rete: “Non avrei mai immaginato di diventare una star dei social network a quest’età”.

Jennifer, ha ben 155.000 seguaci su YouTube. La trainer nei suoi video, ha preso a martellate degli enormi pneumatici, oppure li trascina, cerca di divertirsi quando si allena. E i risultati, come potete vedere, sono considerevoli.


E' stata soprannominata la "donna bionica" per… di videovirali

Se vi è piaciuta questa super donna 50 enne guardate invece questa ragazza di nome Kay. Con un viso perfetto e un fisico da urlo, Kay è stata eletta l’infermiera più bella del mondo! Guardare per credere!

(4.137 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento