Spopola su Facebook lo spot irriverente di Checco Zalone per la ricerca sulla SMA – VIDEO

Checco Zalone ha deciso di regalare un piccolo e provocatorio sketch che farà sorridere molti. 1,9 milioni di visualizzazioni in un solo giorno: è stato pubblicato ieri mattina sulla sua pagina Facebook lo spot irriverente realizzato a sostegno della campagna per raccolta fondi dell’associazione nazionale Famiglie Sma (Atrofia muscolare spinale).

Lo spot comincia con le parole di Zalone che dice: “Ho cominciato ad aiutare la ricerca quando nel mio condominio si è trasferito Mirko“, un bambino suo vicino di casa ammalato, a cui il Comune assegna il posto auto che era precedentemente suo. “Questo è troppo Mirko, qui parcheggio io“, dice Checco. “Adesso chiamo i vigili“, replica Mirko. “Ora chiamo la ricerca contro la Sma e dono un sacco di soldi così un giorno magari guarisci e ti faccio un c… cosi’“.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(726 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento