Questa coppia stava fuggendo da un animale selvatico, ma poi ha notato qualcosa di strano sulla sua testa. INCREDIBILE!

Ci sono delle persone che fanno le esperienze più incredibili quando meno se l’aspettano. Anche Dean Hornberger e Samantha Eigenbrod hanno vissuto un’esperienza alquanto singolare. I due mentre stavano passeggiavano non lontano dalla loro casa in Pennsylvania (Stati Uniti), hanno notato a pochi metri di distanza la presenza di uno spaventoso orso nero! Questa tipologia di orsi, è sicuramente più pericolosa di quella degli orsi grigi.

È meglio augurarsi di non incrociarli sul proprio cammino. C’era però qualcosa di strano in questo orso. La curiosità, li ha spinti a fermarsi e si sono avvicinati all’animale. La testa del povero mammifero era interamente coperta da un oggetto. La bestia aveva un secchio in testa.

È rimasto incastrato col capo in un secchio d’acqua. Solo successivamente la coppia ha saputo che l’orso era in quelle condizioni da otto settimane. Il povero animale avrà sofferto tanto per subire quelle condizione così a lungo.

Dean ha provato a liberarlo, ma il secchio non ne voleva sapere di sfilarsi. La coppia ha chiesto aiuto, e così sul posto sono arrivati degli uomini per aiutare l’animale.

Uno dei volontari, teneva l’orso fermo nel fango. Il video sul fondo vi mostrerà esattamente cos’è successo in quell’occasione. Per fortuna, quest’orso ha avuto la fortuna di incontrare due brave persone sul suo percorso, che non hanno esitato un attimo ad aiutarlo.

Dean e Samantha si sono sentiti in dovere e sono anche abituati da anni ad avere rapporti con questo tipo di animali, dal momento che gestiscono il rifugio per animali l’Happily Ever After Rescue. Finalmente l’orso riuscirà a vivere normalmente.


Bucket Bear better quality di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.233 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento