Ha solo 16 anni ed è bellissima. Si chiama Kaia Gerber e la somiglianza è impressionante. Avete capito chi è sua madre?

Kaia Jordan Gerber: la figlia di Cindy Crowford nuova star della moda

Kaia Gerber è una modella e attrice statunitense. Nata a Los Angeles il 3 settembre 2001, ha solo 16 anni ma ha le idee chiare su cosa vuole fare in futuro. Kaia vuole ripercorrere le orme della madre. Lei infatti è figlia della supermodella Cindy Crawford e dell’imprenditore Rande Gerber.

Nonostante la giovanissima età, è già una vera e propria star del mondo della moda. Ha iniziato la carriera da modella a soli 10 anni posando per la linea di Versace Young. A 15 anni ha debuttato nel mondo del cinema nel film “Sister Cities”, interpretando la giovane Caroline.

Ha inoltre posato per riviste come Vogue, Vogue teen e Pop Magazine. Nonostante la tenera età, è stata già scelta come testimonial per il noto marchio Miu Miu. La figlia di Cindy Crawford è la protagonista delle sfilate Primavera/estate 2018. Dal debutto per Calvin Klein all’apertura dello show di Chanel.

Ha soli 16 anni, ma ha anche tutte le carte in regola per diventare una modella con la m maiuscola. Vanta gambe chilometriche, un viso fotogenico e 2 milioni di followers su Instagram. In pratica: non le manca proprio nulla, geni da supertop compresi.

(1.057 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento