Quando Renzi disse a Putin: “Vogliamo vincere i mondiali del 2018 in Russia”. Il video che sta facendo impazzire gli italiani!

Che l’Italia non si sia qualificata ai prossimi Mondiali di calcio, che si disputeranno in Russia nel 2018, ormai lo sanno tutti. In Svezia la nostra nazionale ha perso per 1-0, e purtroppo non è bastato il supporto dello stadio di San Siro per ribaltare il risultato. La gara di ritorno è terminata 0-0, e così la Svezia si è qualificata ai prossimi Mondiali in Russia, mentre l’Italia purtroppo è stata eliminata.

Quel che molti italiani non ricordano è questo video che oggi fa davvero infuriare molti italiani. Una satira pungente che sta correndo sul web in questi giorni. Protagonisti del video sono l’ex premier italiano, Matteo Renzi, e il premier russo Vladimir Putin.

Tra lacrime e amarezza per l’esclusione dell’Italia dai Mondiali 2018, come non accadeva da 60 anni, c’è anche chi prova a fare dell’ironia sul web. La satira torna a rimbalzare sui social network e il video di Matteo Renzi diventa virale. L’ex premier italiano durante la conferenza stampa con il presidente russo in visita in Italia per l’Expo nel 2015 disse: “Vogliamo vincere i Mondiali in Russia nel 2018”.

(124 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento