Sente un dolore terribile alla testa, guardate cosa esce fuori… INCREDIBILE!!

Da circa 3 mesi questo ragazzo sentiva dei forti dolori alla testa. Quando finalmente decide di fare qualcosa, quello che esce dalla sua testa lascia senza fiato. L’animale che esce dalla sua testa è un tarsalo ed ha una particolarità impressionante: la larva si sviluppa all’interno del derma degli animali ancora vivi. Le larve sono lunghe circa 3 centimetri e larghe mezzo centimetro, hanno dei denti che si oppongono alla loro estrazione e se estratte rilasciano una sostanza che può portare infezioni.


Sente Un Forte Dolore Alla Cute, Quello che… di videovirali

La larva non si nutre propriamente di carne ma di sangue e secrezioni. In genere le larve lasciano sporgere dalla pelle un tubicino che assicura la respirazione. Quando arriva alla fine dello sviluppo, sporge una piccola parte quasi come se fosse un brufolo. E’ controindicato estrarre la larva direttamente, è conveniente infatti farla sviluppare del tutto o asfissiarla affinché possa essere estratta senza particolari problemi.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(8.660 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento