L’Audi R8V10, l’auto più veloce d’Europa! E’ incredibile la velocità che raggiunge!!

Il video che vi mostriamo oggi proviene dalla Germania e mostrano un’auto che va ad una velocità impressionante. Questo video ha davvero dell’incredibile e non potrete non pensare che questi siano degli incoscienti clamorosi! L’auto in questione è una Audi R8V10, un vero e proprio bolide a due posti dalla potenza di 420 cavalli che arriva fino a 7800 giri al minuto!

La velocità massima dichiarata dall’Audi è di 301 Km/h, ma in realtà la velocità dimostrata dal video è nettamente superiore! Grazie alla webcam posizionata all’interno dell’auto, possiamo vedere che all’interno di una galleria la macchina segna la spaventosa velocità di 335 Km/h. Questa velocità fa guadagnare a quest’auto il titolo di auto più veloce d’Europa, questo perchè non ci sono testimonianze di auto pari a lei in strada e non su pista.


L'Audi R8V10, l'auto più veloce d'Europa! E… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.013 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento