Sei un genio? Ci sono 10 modi per capirlo! Scopri se lo sei anche tu!

Il video di oggi rivela dieci modi per capire se si è o meno dei geni. Il video è comunque molto ironico e le sue affermazioni non vanno prese come verità assolute. Non ci sono infatti dei modi realistici per capire quanta genialità si nasconde in ognuno di noi.

Ecco però alcuni dei segnali che ci suggerisce il video.

Se sei una persona sempre preoccupata e in ansia per qualsiasi cosa, puoi forse tirare un sospiro di sollievo. Secondo alcuni studi questo è sintomo di intelligenza. Ma in queste situazioni è anche molto importante saper risolvere i problemi, quindi non farsi mai sopraffare dalla situazione.

Parlate spesso da soli? Anche questo potrebbe essere un segno di genialità. Infatti si pensa che chi parli da solo, abbia un flusso così grande di pensieri, che sente il bisogno di esplicitarne alcuni per immagazzinare meglio un concetto.

Dimenticare è sintomo di genialità, quindi essere degli smemorati non sarà più un problema. Volendo possiamo anche dimenticare di essere intelligenti, ed esserlo lo stesso.

Secondo alcune ricerche, i figli nati prima sono più intelligenti di quelli nati dopo. Ma bisognerebbe capire in tutto questo, se anche i ricercatori erano figli primogeniti. Che sia un giudizio di parte?

Prendere in giro gli amici può essere un segno del fatto che voi siate dei geni. Attenzione però, ci si riferisce alla presa in giro sarcastica e non a quella cattiva ed esagerata. Se esagerate non siete affatto dei geni!

Se amate la musica, la capite, e la sapete suonare, allora la vostra intelligenza sarà sicuramente superiore.

Se i rumori vi disturbano siete assolutamente dei geni! Infatti si pensa che chi è infastidito dai rumori, lo sia perché il suo cervello sta elaborando molti pensieri e quindi la distrazione li porta a pensare meno.

Se vi dimenticate di prendervi cura di voi, o mettete sempre gli stessi vestiti, ignorando il giudizio della gente, le possibilità sono due: o siete dei grandi pigroni, oppure siete talmente intelligenti che il vostro cervello, avendo tanto materiale in mente, si dimentica di queste cose “futili”.

Secondo alcuni studi, coloro che hanno la “rosa” nei capelli sono spesso più intelligenti del resto delle persone.

Sempre secondo alcuni studi, avere la lunetta delle unghie molto pronunciata è sintomo di un’intelligenza superiore.

Infine, se avete una mente aperta e siete sempre disposti ad imparare, allora molto probabilmente siete dei veri geni.


10 Modi Per Capire se Sei un GENIO! Voi siete… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.532 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento