Accorciare i pantaloni, mantenendo l’orlo originale e senza andare dalla sarta è possibile! Qui ti mostriamo come!

Comprare dei jeans o dei pantaloni, magari a cifre non proprio modiche, e poi scoprire che vengono lunghi, anche indossando dei tacchi altissimi, è una cosa che crea molto fastidio.

Non tutti abbiamo una statura altissima, e spesso quindi subiamo i “disagi” che questo comporta. E non tutti hanno delle grandi doti sartoriali, quindi per risolvere il problema spesso ci si rivolge a una sarta. Ma si devono spendere necessariamente altri soldi?
Ci sono dei metodi fai-da-te che consentono di ottenere dei risultati soddisfacenti senza spendere un euro in più.

La donna del video ci mostra come rifinire un paio di pantaloni. Nello specifico, ci insegnerà un metodo facile, veloce e pratico, per avere subito dei pantaloni perfetti. Non serve essere dei professionisti o avere comunque una certa praticità con ago e filo.

Con questo metodo tutti possono metterlo in pratica, e inoltre non bisogna rinunciare a nulla, poiché l’orlo originale dei nostri pantaloni rimarrà uguale, senza subire altre modifiche.

Quindi grazie a questo metodo si può risparmiare, e cosa più importante non si è costretti a rinunciare a un paio di jeans o pantaloni, solo perché troppo lunghi.

Si ha così un risparmio notevole, e nessuno si accorgerà della differenza, neanche una sarta!


Accorciare i jeans con l'orlo originale di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(982 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento