“Il Paradiso per davvero”: storia di un bambino che ha visto il Paradiso ed è tornato

Colton, è un bambino di 4 che ha subito ed è sopravvissuto ad una delicatissima operazione, dopo di ciò ha raccontato di essere stato in paradiso e di aver avuto un’esperienza ultraterrena. È successo nel 1994, e da questa storia sono stati un libro e un film.

Durante l’operazione, il cuore del bambino si fermò per un momento, e al suo risveglio cominciò a dare strani segni. In più di un occasione il bambino nominò Gesù dicendo di aver avuto un dialogo con lui, e poi raccontò ai suoi genitori la sua esperienza.

Colton riferì di essersi seduto sulle ginocchia di Gesù, di aver accarezzato il suo cavallo multicolore mentre gli angeli cantavano serenate.

Colton ricordava moltissimi particolari della sua esperienza, come il fatto che Cristo avesse barba e corona, che insieme a lui ci fossero anche lo Spirito Santo, Giovanni Battista e persino Satana.

In più c’erano anche molte persone, tutte molto giovani.

I genitori rimasero scioccati da ciò che il bambino raccontava, soprattutto perché la maggior parte di quello che diceva, come alcuni particolari, poteva saperli solo se avesse letto dei libri specifici, cosa che ovviamente il bambino non era ancora in grado di fare.

Come altra prova di ciò che aveva vissuto il bambino disse che i genitori erano in stanze separate durante la sua operazione, come infatti era avvenuto, e che aveva abbracciato il bisnonno, mai visto prima, riconoscendolo successivamente in una immagine.

Infine parlò di un’altra sorella, incontrata nel suo “viaggio”, ed effettivamente la madre aveva avuto tempo prima un aborto.

Il padre non dubitò della sincerità del figlio, così decise di scrivere la sua storia in un libro, intitolato ” Il paradiso per davvero”. Il libro ebbe molto successo, vendendo oltre 10 milioni di copie, e così anche il film che uscì successivamente.

Il padre del piccolo non vuole rivelare quanti soldi ha guadagnato, dichiarando che gran parte va in donazioni, anche se ora ha 13 collaboratori e gira il mondo per parlare alla gente e diffondere il messaggio di Dio (è un pastore metodista).

“Il successo del libro e del film mostra Dio sta onorando la nostra onestà e il fatto che non abbiamo abbellito la storia” ha dichiarato il signor Burpo.

Nonostante la fama, Colton è cresciuto come un normale bambino, e adesso vive come un normale adolescente, ma se gli si chiede se andremo tutti in paradiso, lui risponde che non è così, perché molti di noi invece di dedicarsi alla propria anima, si dedicano di più alle cose terrene.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(773 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento