Secondo il web è lei la donna con le curve perfette, siete d’accordo??

Spesso gli uomini preferiscono le donne curvy, ovvero quelle donne che non seguono il modello di bellezza odierno, tutte pelle e ossa, e preferiscono le donne con le forme. Oggi vi mostriamo la donna con le curve più belle e desiderate: si chiama Kathy, ha 22 anni ed è di origini cubane ma adesso vive in America. Sul web si è conquistata la fama di donna dalle curve più belle e desiderabili: su Instagram le sue foto hanno fatto impazzire milioni di uomini. Il seno e il sedere esplosivo hanno giocato un ruolo decisivo per la sua fama. Ma ci sono anche tantissimi che la criticano e la definiscono una semplice grassona. Molti uomini però la seguono ed evidentemente la pensano proprio in maniera diversa.

Siete d’accordo col web, è la donna con le curve più belle del mondo o c’è qualcuno che potrebbe competere degnamente con lei? Tempo fa si era detto che secondo la scienza era la modella Kelly Brook la donna con il corpo perfetto e, dopo tutto, il corpo delle due modelle non è molto diverso. Entrambe sono delle donne formose e si somigliano anche un po’. I canoni di bellezza femminile col tempo sono molto cambiati e certe forme oggi, non vengono più viste con gli stessi occhi di un tempo.


Kathy, la modella dalle misure perfette di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.825 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento