12 Fratelli e sorelle iniziano a ballare: ma guardate come riescono a stupire il pubblico… INCREDIBILE!

Oggi vi mostreremo il video di una stranissima coppia di ballerini che ha un talento incredibile che ha voluto condividere con il pubblico di un programma molto conosciuto. Si tratta del celebre programma America’s Got Talent: sul palco solo saliti in massa 12 fratelli e sorelle, donne e uomini. La loro esibizione ha lasciato senza parole anche il giudice più critico e polemico. I 12 hanno cominciato a ballare in maniera naturale e normale ma oltre al loro evidente talento per la danza hanno dimostrato di sapere anche suonare uno strumento musicale, uno diverso per ciascuno.

Inoltre, la loro arte di manifesta anche attraverso strumenti diversi: sanno dipingere tutti! Non pensate sia davvero incredibile? Insomma ormai potevano fare di tutto sul palco, il loro talento è davvero multi sfaccettato. È uno spettacolo divertente e bello da vedere. Si tratta di un gruppo di ragazzi, tra cui alcuni molto giovani ma già molto talentuosi. Si tratta, per dare una etichetta alla loro esibizione di una interpretazione moderna e originale di una danza celtica che finisce per misurarsi con l’arte che a quanto pare di tramanda proprio attraverso il loro DNA.


Questi 12 fratelli e sorelle iniziano a ballare… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.629 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento