Se questo mezzo si avvicina alla vostra auto, dovreste iniziare a preoccuparvi… GUARDATE!!

Tutti i giorni, nel nostro quotidiano, capita di vedere persone che parcheggiano sulle strisce pedonali, che lasciano l’auto in doppia o in terza fila, che occupano posti riservati ai disabili indebitamente… insomma, l’inciviltà regna sovrana. È anche vero, che spesso i vigili sono assenti.

In genere, il personale si concentra solo su aree specifiche, lasciando scoperte altre aree dove appunto avviene praticamente di tutto. Alcune auto andrebbero rimosse quanto prima, per evitare problemi ad altri automobilisti. Ovviamente, spesso, i proprietari non si trovano nei paraggi, quindi è difficile rintracciarli.

Proprio per questo, sono stati creati strumenti meccanici come quello che vedrete nel video che hanno lo scopo di sollevare il mezzo e trasportarlo, anche se è parcheggiato. Guardate come è semplice, con questo nuovo mezzo spostare un’auto.

Si tratta di Vulcan 812 Intruder II, un mezzo che è stato messo a punto da un’azienda americana e, come potete notare, è dotato di una tecnologia che coniuga l’agilità di un’automobile comune alla forza di un carro attrezzi, permettendo di avere una capacità d’azione decisamente più ampia, rispetto a quella ottenibile con i carri attrezzi tradizionali. Con mezzi del genere in giro, dovrete far ancora più attenzione a non lasciare la vostra auto in un luogo non adatto.


Miller Industries – Vulcan 812 Intruder II di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.486 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento