Stavano guidando attraverso la foresta quando succede qualcosa di INCREDIBILE

Ci sono alcuni posti che sono sicuramente più pericolosi ed oscuri di altri. Uno di questi è sicuramente il Parco Nazionale dei Tatra situato nella Slovacchia centro-settentrionale, nella catena dei monti Tatra, nell’area che include i Tatra Occidentali e i Tatra Orientali. Qui ci sono le cime più alte della Slovacchia.

In questa zona, il parco è l’unica zona protetta di flora e fauna, tra le più alte montagne europee situate a nord delle Alpi. Pensate che nel parco sono disponibili 600 km di sentieri escursionistici e 16 piste ciclabili ben segnate e curate. Solitamente, i sentieri di alta quota rimangono chiusi dal 1° novembre al 15 di giugno per motivi di sicurezza.

Si può accedere al parco in questi particolari periodi solo se accompagnati da guide alpine autorizzate ed esperte. Nel video sottostante, vivrete l’esperienza che degli escursionisti, che si erano inoltrati all’interno della foresta in questa zona della Slovacchia, hanno vissuto non molto tempo fa.

Non è chiaro se anche loro avessero o meno una guida autorizzata, ma sicuramente si ricorderanno per molto tempo di questa orribile e assurda esperienza. Infatti, mentre percorrevano la strada sotto una pioggia incessante, si sono trovati davanti uno scenario quasi apocalittico.

Potrete vederlo in particolare al 0.12: un vero e proprio inferno. Di improvviso, gli alberi iniziano a cadere e ostacolano il loro percorso. Uno degli alberi finisce anche per colpire l’auto. Non si sa come, ma fortunatamente nessuno ha subito danni da questa esperienza. Sono stati proprio miracolati. A causare la caduta degli alberi è stato un minaccioso focolaio di bostrico, un parassita del legno in particolare pericoloso per l’abete rosso che dal 2004 ha colpito la foresta sui monti Tatra.


Forest fell on the car di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.782 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento