L’Aereo è in avaria e atterra su una pista di ghiaccio del Polo Nord: il fuori programma è da brividi!!

Sono stati attimi di paura quelli vissuti dai passeggeri del volo Swiss diretto a Los Angeles da Zurigo, che dopo un atterraggio d’emergenza per un problema tecnico hanno dovuto attendere 14 ore per il cambio di aeromobile in una piccola località del nord del Canada dove la temperatura era di 30 gradi sottozero.

Il Boeing 777 della SwissAir durante il tragitto, per un problema che ha causato lo spegnimento automatico del motore sinistro dell’ aereo, è stato costretto ad atterrare nel piccolo aeroporto di Iqaluit, nell’isola artica di Baffin, la cui pista di atterraggio, completamente innevata, è lunga soltanto 2.600 metri ed è generalmente usata per casi di emergenza medica o tecnica sulla rotta polare.

Su Twitter molti passeggeri si sono lamentati per l’attesa, ma hanno precisato di essere stati nutriti e di stare bene. Altri invece hanno criticato il fatto che il nuovo aereo arrivato in soccorso li abbia portati solo a New York, da dove è stato più facile trovare poi un collegamento con Los Angeles. Fra le proteste rimbalzate sui socia anche di un cantante diventato una star su YouTube, Leroy Sanchez, che martedì aveva tenuto un concerto a Zurigo.


Swiss flight 40 Emergency Landing di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.905 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento