Scatta una fotografia alla famigliola felice che mangia il gelato e la posta sui social network. Giorni dopo la donna riceve un messaggio che non dimenticherà mai

Joyce Rhinehart, un giorno mentre portava sua nipote in un centro dopo la sua lezione di tennis, viene catturata dall’immagine di una famiglia, mamma, papà e due figlioli, mentre mangiavano il gelato. Chiese loro se poteva scattare una foto. Loro acconsentirono col sorriso.

Joyce ha successivamente pubblicato un post su Facebook:

“Ho scattato questa fotografia e poi ho consegnato il mio telefono alla ragazza. Perché la condividesse con il suo. In modo che una copia rimanesse anche a loro.”

Pochi giorni dopo, Joyce ha ricevuto un messaggio da parte di un numero sconosciuto.

Quando lo lesse, le fu la pelle d’oca. Ecco cosa c’era scritto nel messaggio: “Signora, ci ha scattato una foto di fronte alla gelateria l’8 giugno. Mia compagna è deceduta ieri e questa è l’ultima fotografia che ci ritrae tutti insieme a lei. La prego di accettare la mia più profonda gratitudine. Questa fotografia per noi significa moltissimo. Grazie dal profondo del mio cuore “.

Il messaggio era scritto dal marito della donna, malata da circa un anno.
Nel suo post pubblicato su Facebook, Joyce ha scritto:

“Mai sottovalutare uno spontaneo atto di gentilezza. Il mio cuore è triste per questa famiglia gentile che io neanche immaginavo di omaggiare con un regalo simile. Sono felice di aver ascoltato il mio istinto. Sono onorata! ”

Se questa storia ti è piaciuta, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri articoli e filmati simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social network che preferisci.

loading...
(1.294 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento