Britain’s got Talent: l’esibizione da brividi che ha fatto il giro del pianeta

Sono in moltissimi i programmi che danno spazio al talento. Chi ha delle capacità, in fondo, ha il diritto di mostrarle al mondo intero e lasciare senza parole tutti quelli che hanno la fortuna di vederli all’opera.

Uno di questi programmi televisivi, assai seguiti in ogni dove è, senz’altro, Britain’s got talent: qui tutti quelli che credono di avere un dono speciale, un talento, hanno la possibilità di mostrarlo e farlo conoscere in tutto il pianeta.

Non è semplice esibirsi di fronte ad una giuria così preparata e severa, né, tantomeno, di fronte ad un pubblico che si aspetta di vedere grandi cose. Spesso chi partecipa teme, pertanto, di deludere. Questa volta a trovare il coraggio necessario per esibirsi su questo palco, è stato il 37enne inglese, Ben Blaque.

Il suo talento è sicuramente al di fuori del comune. Non tutti sono in grado di maneggiare la balestra, uno strumento particolarmente pericoloso, come fa lui. I suoi movimenti sono talmente precisi che pare stia maneggiando un giocattolo, un oggetto facile da gestire. Ha una mira infallibile, come potrete vedere dal filmato che segue.

I giudici non possono che rimanere positivamente scioccati dal suo talento che, di certo, gli sarà costato anni di allenamento e di perfezionamento.

Ne è valsa la pena però, non credete? Anche il pubblico resta a bocca aperta davanti alla sua performance che come immaginate ha fatto, in pochissime ore, il giro del pianeta conquistando tantissime visualizzazioni e condivisioni. Certamente, ben presto, lo rivedremo in altri programmi televisivi con la sua amica d’avventura, la balestra.

loading...
(971 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento