ROMA: AFRICANO ENTRA IN CHIESA E DEVASTA STATUE – VIDEO

Vandalizzate due statue all’interno della Basilica di Santa Prassede, nei pressi di Santa Maria Maggiore, in pieno centro di Roma. A dare l’allarme alla polizia il sacerdote, intorno alle 19.30, raccontando che un uomo di colore, alto circa un metro e 80, ha danneggiato le statue di Sant’Antonio e Santa Prassede. Lo ha afferrato per una gamba quando quell’uomo descritto come «una furia, un folle, forse drogato» è salito sull’altare per distruggere il crocefisso: «Almeno questo sono riuscito a impedirglielo» ha raccontato ieri Padre Pedro Savelli, rettore della Basilica di Santa Prassede.

Scosso, sotto choc, dopo l’assalto tra le navate di un uomo di nazionalità africana. A mani nude ha distrutto le statue di Santa Prassede e quella di Sant’Antonio, decapitandole praticamente. L’assalto poco prima delle 20 di ieri. «Quell’uomo ha detto soltanto una frase – ha spiegato il Rettore – L’uso di queste immagini non va bene…o una cosa del genere, tipo queste immagini non vanno bene, non si capiva molto », come se «non avessimo rispettato le immagini sacre». Il video mostra un individuo con addosso un berretto che si adopera nel fare scempio di statue, candele e altri atti di vandalismo a danno di oggetti sacri.


ROMA: AFRICANO ENTRA IN CHIESA E DEVASTA STATUE… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

Lascia un commento