Kyenge Difende L’olio Tunisino, E Paragone La Umilia Dinnanzi A Tutti

In una puntata di “La Gabbia”, trasmissione condotta da Paragone, lo stesso conduttore viene enfatizzato per aver “messo a tacere” l’europarlamentare del Pd Kienge, famosa per via di una questione che di recente l’ha resa tra i protagonisti, proprio nel parlamento europeo. La scelta di votare a favore dell’ingresso in Europa a dazio zero dell’olio tunisino è una scelta che fa molto discutere.

L’olio tunisino è meno genuino di quello europeo, perché non ci sono i necessari controlli. Non solo: dell’olio tunisino è presente anche negli oli italiani ed europei in generale, e ciò di per se fa discutere per via del fatto che si tratta di un olio senza controlli anche in quel caso che viene etichettato come “olio comunitario” in quanto passa per il Portogallo.

E’ stato da poco reso possibile la vendita dell’olio della Tunisia nei supermercati dell’Unione Europea. A farne maggiormente le spese sono i produttori italiani, per un’ovvia ragione: è l’Italia che produce in Europa e nel mondo la maggior parte dell’olio d’oliva in commercio.

Non solo: l’olio tunisino ha un prezzo molto concorrenziale, e con tanti italiani in difficoltà economiche, è normale che in tanti sceglieranno l’olio tunisino, visto che non solo costa di meno, ma anche per via del fatto che non tutti leggono le etichette quando fanno gli acquisti, e anche se lo fanno spesso a loro questo argomento non importa affatto, dal momento che faticano a far quadrare i conti a fine mese.

Una situazione che inevitabilmente si porta dietro tante polemiche, ma dato che la Tunisia è in difficoltò, ed è un Paese alleato dell’Europa, si è voluto aiutarlo. Ma così facendo, si rende più ardua la vita a chi lavora per gli oli europei, a maggior ragione per gli oli di aziende italiane. Sentite cosa dice Paragone alla Kyenge nel video qui appositamente propostovi per saperne di più sull’argomento.


BUFERA IN STUDIO! LA KYENGE DIFENDE L’OLIO… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.839 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento