Rio 2016, Il Caso Dell’Atleta Cinese “Posseduta”. Il Video è Virale!

Quello che ha fatto questa atleta cinese alle olimpiadi di Rio 2016 ha fatto divertire milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo. Subito dopo la gara l’atleta viene intervistata dalla giornalista, ma questa intervista è diventata virale. Il motivo? Guardate un po’ come reagisce quando la giornalista gli rivela un’informazione di cui ancora non era a conoscenza. Il suo nome è Fu Yuanhui ed è arrivata terza durante la semifinale di nuoto in stile libero. Ovviamente un grande risultato per questa ragazza.

La ragazza sembra quasi posseduta, in un primo momento emette dei suoni gutturali difficili da comprendere e durante l’intervista le sue espressioni sono davvero assurde. Ma volete conoscere il vero motivo di questo suo fare strano? Presto detto. Ecco cosa è successo. La reporter di CCTV dice: “Hai nuotato in 58,95 secondi, sei arrivata terza!”, lei evidentemente stupefatta risponde: “58,95? Pensavo 59, sono stata velocissima!”. In un misto di stupore, eccitazione e contentezza inizia muoversi in quel modo. La 20enne nuotatrice cinese ha infatti scoperto in diretta TV di aver ottenuto il terzo tempo, la sua reazione è tanto incredibile quanto naturale.


Chinese Swimmer Fu Yuanhui Funniest Expressions… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.362 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento