La Statua di Gesù apre gli occhi durante la messa, secondo gli esperti è tutto vero!! IMPRESSIONANTE!!

Se siete credenti, di certo, non farete fatica a credere alla veridicità del video che troverete sul fondo. Come vedrete, tutto ruota intorno ad una comune statua di Gesù Cristo in croce. La cosa sconvolgente è che proprio durante una messa, tenuta presso la chiesa della Capella di Saltillo, a Coahuila de Zaragoza in Messico, la statua ha aperto gli occhi.

Il video, è stato caricato sul web qualche mese fa, ma solo quando un sito che si occupa di fenomeni paranormali lo ha preso in esame, è diventato virale. Ivan Escamilla, resposansabile di Admensional Paranormal, secondo questo sito il video è autentico e non è stato manipolato in alcun modo.

Escamilla ha riferito che oltre 20 specialisti del paranormale hanno studiato la clip in questione e hanno provato che non c’è nessun elemento che possa far credere che si tratti di un fake. È naturale che ci fossero delle reazioni sul web abbastanza discordati. Alcuni ritengono che il video mostri un vero e proprio miracolo, mentre altri sostengono che ci debba essere per forza la mano invisibile di un esperto di video editing che ha creato meccanicamente il movimento degli occhi.

C’è anche chi sostiene, però, un’altra teoria: non si tratta di una vera statua, bensì di un attore in carne ed ossa, che ha quindi ha aperto gli occhi naturalmente. Qual è invece la vostra opinione? Di certo, trovarsi in una situazione del genere deve suscitare non poche emozioni che si tratti di simulazione o realtà.


Santo Cristo abre los Ojos (Video Paranormal) di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.435 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento