Trova il marito a letto con l’amante 24enne: ecco la sua furiosa reazione!

Torna a casa e trova il compagno a letto con una donna di 24 anni e la sua reazione è furiosa. Un filmato che giunge da Bangkog, e che sta diventando virale su internet mostra l’amante cacciata di casa senza veli dalla donna e costretta a rivestirsi in un corridoio.

Il compagno, un giovane prestante in t-shirt bianca, cerca di scusarsi, ma di fronte a quanto sta accadendo c’è poco da fare. E’ proprio lui a portare alla donna senza veli in corridoio t-shirt, minigonna e borsa per consentirle di rivestirsi. I fatti si sono svolti a Bangkok, la capitale thailandese.


Wife comes home to find her husband in bed with… di videovirali

Se questo filmato ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone. com puoi trovare moltissime foto e moltissimi filmati interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito oppure puoi recarti facilmente a vedere i filmati consigliati oppure i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare un’altra volta. Rimani sempre aggiornato sui nostri filmati e le nostre notizie. Tutti i giorni ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(7.020 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento