Ricordate la “Barbie umana”? Era magrissima e con i lunghi capelli biondi. Adesso non la riconoscerete più, ha totalmente stravolto il suo corpo. Ecco come è oggi

La ricordavate magrissima, con i lunghi capelli biondi e gli occhi azzurrissimi ma oggi Valeria Lukyanova, conosciuta come la Barbie umana, ha trasformato il suo corpo. Ecco com’è diventata.

Tutti la conoscono come la Barbie umana ma pare appunto che Valeria Lukyanova stia cambiando il suo corpo: se prima era magrissima e snella appunto come la bambola Mattel più conosciuta, negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram appare più muscolosa e con gli addominali in stupenda mostra.

Pare difatti che Valeria si stia dedicando alla palestra e all’allenamento per scolpire al meglio il suo corpo. Se prima condivideva scatti in cui immortalava il suo viso e il suo fisico eccezionale, oggi sul suo profilo spopolano i selfie in palestra, prima, durante e dopo l’allenamento. La Barbie umana appare più muscolosa e la sua massa è aumentata. Sul suo corpo c’è qualche curva in più e anche il suo viso risulta più morbido.

La trentenne ucraina aveva impiegato ben 7 anni per trasformarsi nella Barbie umana, a quanto sembra senza ricorrere alla chirurgia ma solamente attraverso trucco, palestra e diete, e pare appunto che adesso si stia concentrando sui suoi muscoli. Nelle fotografia difatti gli addominali sono scolpiti e pare anche che stia per comparire l‘ab crack; le sue braccia sono più formose e i bicipiti sono più tonici e definiti, così come la sua schiena che è decisamente più muscolosa rispetto a un tempo.

Gli ultimi scatti mostrano una Valeria totalmente differente: sebbene ricordi ancora una Barbie per via dei lunghi capelli biondi, della vita stretta e le gambe chilometriche, potremmo aspettarci dalla giovane ucraina una trasformazione radicale.

(7.128 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento