La mamma comunica al bambino che ha sconfitto il cancro, la reazione del bimbo è commovente

Ci sono malattie come il cancro che spaventano anche adulti, pensate quello che può succedere se a contrarle è un bimbo che si vede effettivamente tranciare l’infanzia, i sogni e le speranze. Difficile sapere cosa prova un bambino quando si sente dire che ha una malattia simile, che ci sono delle possibilità di salvezza ma che deve sottoporsi a cure estenuanti se vuole avere qualche possibilità.

Quando un genitore sa una cosa del genere non sa mai trovare le parole giuste, eppure deve farlo e deve incessantemente stare accanto al suo bambino che in questi momenti ha bisogno di tutto il sostegno e l’amore del pianeta.

Oggi vi mostreremo un video, difatti, che vi farà vedere la reazione di un bambino che ha saputo finalmente una cosa bellissima: è guarito dal suo cancro. Ha superato la sua malattia, dopo diversi anni di cura. Per la precisione, il bimbo del video, che si chiama Ben, ha sconfitto il cancro dopo 1167 giorni di terapia.

Quando la madre glielo comunica, lui non riesce a credere sia vero, poi pian piano inizia a capire che la madre sta facendo sul serio e le lacrime non possono che sgorgare a fiumi dai suoi occhi pieni di felicità per la stupenda notizia che aspettava ormai da fin troppo tempo.

Se il video ti è piaciuto, continua a seguire la nostra pagina. Qui potrai trovare altri filmati e notizie particolari che potrai condividere come e quando vuoi, con i tuoi amici sui social che preferisci.

loading...
(295 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento