Cecilia Rodriguez confessa: “Ignazio? Il mio cognome lo fa sognare. Non penso che sia fedele perchè…”

È sicuramente una delle coppie più discusse del momento, su tutti i giornali di gossip, in ogni loro movimento oppure in ogni singola dichiarazione, stiamo parlando della coppia della seconda edizione del GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due fidanzati sono stati ospiti di Federica Panicucci a Mattino Cinque ed è da qui che fanno conoscere i dettagli della loro relazione.
 
I DETTAGLI DELLA LOVE STORY
 
Durante il corso dell’intervista emerge che Cecilia pare avere dei dubbi su Ignazio. La Panicucci chiede a MOSER se é innamorato di Cecilia e lui risponde in modo secco: ” Di più ”. Così Cecilia controbatte dicendo: “Hai capito questo? È questo cognome che lo fa sognare” .
 
DUBBI SULLA FEDELTÁ
 
La sorella minore di Belen ha messo in discussione anche la fedeltà di Moser, proprio nel discorso in cui la conduttrice ha fatto riferimento sul passato di ‘sciupafemmine’, di Moser, e la Rodriguez prontamente ha ribattuto: “È fedele? Questo non lo so ma non penso… Lo sto conoscendo… Vedremo”.
 
 
RAPPORTO CON I FRATELLI
 
Oltre la loro storia d’amore, Cecilia ha parlato dello strettissimo rapporto che ha con i suoi fratelli: “Siamo la famiglia del mulino bianco. Adoro Belen, per me lei è un modello, nel momento in cui io e Jeremias siamo cresciuti insieme abbiamo un anno e 4 mesi di distanza e siamo entrambi assai gelosi, l’uno dell’altro”.
COM’ERA PRIMA DEI RITOCCHINI
 
Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez sta ormai sulla bocca di tutti, nel bene e nel male. Anche Striscia La Notizia ha voluto dedicare un servizio ai ritocchi estetici fatti dalla sorella di Belen. Ma cosa si sarà mai rifatta la bella fidanzata di Ignazio Moser? Ecco com’era Cecilia prima dell’intervento del chirurgo e com’è invece adesso…

(941 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento