Restaurando la sua casa, scopre un Tunnel Segreto. Guardate dove conduce!!

Alle volte con dei semplici lavori di ristrutturazione in casa si possono scoprire cose incredibili, come successo a questo uomo che ha trovato sotto casa sua qualcosa che non avrebbe mai pensato potesse esistere. L’uomo, abbattendo un muro della cantina, trovò una stanza segreta con un tunnel lunghissimo, che porta in un posto incredibile. Il tunnel è composto da una enorme serie di gallerie collegate ad altre stanze sotterranee. Gli archeologi allora rivelarono la verità: l’uomo aveva scoperto la città sotterranea di Derinkuyu, città antichissima che ha più di 5000 anni!

La città di Derinkuyu è profonda più di 20 metri e tra le gallerie c’erano probabilmente più di 20.000 persone. Sul fondo del tunnel sono state ritrovate anche abitazioni, scuole, tombe, negozi e uscite di emergenza. Sono anche stati rinvenuti molti pozzi, che permettevano agli abitanti di avere acqua fresca. L’ingresso principale della città era dotato di grandi porte di pietra inviolabili, che tenevano i cittadini al sicuro dalle invasioni nemiche.


Fa lavori in casa e scopre che l’esistenza di… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.887 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento