Meteorina supet hot: il reggiseno di Roxana cede in diretta sotto il peso di tanta abbondanza!!

E’ sicuramente uno dei programmi più seguiti della televisione romena, e un motivo ci sarà. A catalizzare l’attenzione degli spettatori a casa sono le previsioni del tempo di Roxana Vancea, meteorina che conduce la rubrica sulle previsioni meteo. La ragazza, oltre a leggere benissimo le previsioni, ha pensato bene di improvvisare dei saltelli dopo aver illustrato il suo corpo per bene.

Ci siamo già occupati di meteo con Yanet Garcia, la meteorina messicana più sexy del mondo che faceva impazzire i telespettatori con le sue previsioni del tempo, ma anche Roxana Vancea sicuramente entra nell’Olimpo delle meteorine più sexy. Il reggiseno non riesce a reggere le sue misure esplosive e così l’avvenente ragazza se lo toglie in diretta televisiva, davanti a telespettatori e presentatori.


Roxana fata de la neatza scoate tatele di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(8.094 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento