Brunetta va dall’andrologo… la divertentissima barzelletta sull’ex ministro!

Oggi vi proponiamo una barzelletta davvero esilarante che vede come protagonista la controversa figura dell’ex ministro Renato Brunetta. Ovviamente si tratta esclusivamente di satira, di una storiella fatta per ridere. La barzelletta vede l’ex ministro Brunetta protagonista della storia presso lo studio di un medico per una ragione davvero particolare…

Brunetta va dall’andrologo: “Dottore, dottore, ho una cosa strana, non so come spiegarglielo… il fatto è che ogni volta che piove mi fanno male i gioielli di famiglia”.
L’andrologo lo visita con molta cura: “Bah, la verità è che non noto nulla di strano. Mi spiega come è questo dolore?”.
Brunetta: “Oh, è un dolore davvero intenso. Ma lo avverto soltanto quando piove”.
L’andrologo: “Bene, allora facciamo così: può venirmi a trovare quando piove, così potrò effetuare una visita più accurata”.

brunetta

Passa una settimana, in un pomeriggio piovoso Brunetta va nuovamente dall’andrologo. “Ahi, dottore, non resisto più dal dolore, cosa devo fare? E’ insopportabile!”.
Il dottore lo invita a sedersi, gli pone un panno fra le gambe, afferra un paio di forbici e inizia a lavorare.
Dopo cinque minuti ha finito e dice: “Adesso si può rivestire, come si sente?”
Brunetta fa un giro nello studio e dice: “Sto benissimo, dottore! Non sento più niente. Mi deve spiegare come ha fatto!”.
L’andrologo: “Niente di particolare. Ho solo accorciato un pò gli stivali di gomma“.

brunetta_renato

Se questa barzelletta ti è piaciuta CONDIVIDILA e falla vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(6.074 visite totali, 2 visite giornaliere)

Lascia un commento