Ragazzo si avvicina ad un vecchio ambulante per strada, appena il vecchio vede il dono del ragazzo scoppia a piangere!!!

La società di oggi purtroppo ci costringe ad andare sempre di fretta, costringe l’uomo a concentrarsi sempre di più su se stesso, sui propri bisogni, e si ha sempre poco tempo per far attenzione ai bisogni degli altri. Forse proprio per questo che sentendo ciò che ha fatto questo ragazzo, si rimane quasi scioccati, perché purtroppo sembra che i gesti di altruismo siano sempre più rari.

Gli uomini stanno diventando spiritualmente sterili e quindi le poche storie di amicizia e generosità, vanno raccontate per far capire che il bene esiste e che tutti possiamo fare qualcosa per rendere questo mondo migliore.

La storia che vogliano raccontarvi è accaduta in Messico nella città di San Pedro Tlaquepaque, su un marciapiede di questa città, ci sta spesso seduto un vecchio ambulante, che aveva montato un piccolo tavolino dove esponeva i suoi prodotti, nella speranza che qualche passante si fermasse. Ciò che offriva come prodotti erano alcune varietà di caramelle. Nessuno si fermava, e quindi aveva ormai perso entusiasmo e speranza, ma non poteva immaginare che di lì a poco avrebbe provato veramente tante emozioni.

Ad un certo punto un ragazzo si è fermato a parlare con lui, e si è poi seduto accanto, ha fatto un gesto che ha lasciato l’ambulante senza parole e lo ha reso sicuramente molto felice. Tutta la scena è stata ripresa ed è stata pubblicata, e anche se i loro discorso sono in spagnolo, il tutto è facilmente comprensibile grazie a quei pochi gentili gesti. Infatti a volte per far felice qualcuno bastano solo dei semplici gesti di affetto e nient’altro.

Il ragazzo in pratica ha comprato tutto ciò che l’ambulante vendeva, ha spiegato poi che era il suo compleanno e che in questo giorno voleva fare qualcosa di bello, come ad esempio far felice qualcuno. Dalla reazione dell’uomo si può affermare che il ragazzo sia riuscito perfettamente nel suo obiettivo.


Humilde dulcero llora de alegría después de que… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(743 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento