L’aquila ha una sola ala e non può più volare, il suo amico umano fa una cosa incredibile per portarla in cielo!!!

Luciano De Crescenzo, famoso scrittore italiano, una volta disse: “Siamo tutti aquile con una sola ala, a questo mondo. Per volare, dobbiamo abbracciarne un’altra”. Queste parole sono veramente piene di significato per molti di noi, e ne sa qualcosa Osceola, l’aquila calva che davvero ha una sola ala.

Quando era giovane l’aquila fu colpita ad un ala, ma fu salvata da John Stokes, che la porto da un veterinario. Per salvarla però fu necessario amputare l’ala ferita. Fu John a dare all’aquila il nome di Osceola, e con il passare del tempo tra i due si sviluppò un legame molto speciale.

John ammirava la sua amica, e il suo sogno era quello di poter far volare di nuovo Osceola, sapeva però che era impossibile costruire un’ala nuova per lei, così gli venne un’idea molto particolare, portare la sua amica in deltaplano!

Quel volo fu ripreso e pubblicato su Youtube. Venne definito molto emozionante, ed effettivamente molti hanno dichiarato di aver pianto dopo averlo visto. Dopo quell’esperienza a due in deltaplano, John Stokes scrisse un libro intitolato An eagle’s sky: my life as a birdman, disponibile su Amazon.


Osceola the one-winged Bald Eagle hang gliding di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(738 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento