Quest’uomo sta aspettando la moglie paralizzata all’altare. Quando la vede non riesce a trattenere l’emozione.

Jaquet Goncher è una diciassettenne che qualche hanno prima aveva subito un incidente che l’ha segnata a vita. Infatti un giorno mentre rientrava a casa, è caduta in piscina e si è spezzata l’osso del collo. A causa di questo incidente purtroppo, la ragazza è rimasta paralizzata dal collo ai piedi.

L’incidente ha messo a rischio la sua vita, ma per fortuna è riuscita a sopravvivere. Purtroppo però non potrà mai più camminare. La ragazza però non si è mai abbattuta e dopo un periodo di riabilitazione durato sei mesi la ragazza è riuscita a mettersi in piedi sulle sue stesse gambe. Riesce però a mantenere la posizione solo per un 30 minuti al massimo.

Ma Jaquet sapeva di poter contare sulla sua determinazione. Aveva un obiettivo ben preciso in mente: sposarsi camminando sulle sue gambe. Non ha detto a nessuno che tutti i giorni si allenava per riuscire a raggiungere suo marito da sola.

Il giorno del matrimonio Jaquet si è presentata in chiesa sulla sua sedia a rotelle. Poi si è alzata ed ha cominciato a camminare verso il suo futuro marito. È rimasta in piedi durante lo scambio delle promesse e per tutta la cerimonia. La ragazza è riuscita anche a ballare con suo marito. Il marito si è commosso molto vedendo la determinazione della sua donna.
Le persone in sala sono rimaste tutte colpite da quanto successo, perché non avrebbero mai pensato che potesse essere possibile.

loading...
(295 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento