La donna del video è veramente esilarante. Quello che fa davanti una pompa di benzina è incredibile!!!

Certe azioni per certe persone posso sembrare molto semplici, ma per altri invece, richiedono più tempo del previsto e non sono così semplici. Questo è proprio quello che sembra guardando questo video amatoriale, girato ad una pompa di benzina da un uomo che stava aspettando il proprio turno. Il video mostra una donna che fa benzina alla sua auto, o meglio questo è quello che vorrebbe provare a fare.

Per chi guida, fare rifornimento all’auto è una cosa normalissima, il self-service però può non essere così semplice come sembra e mettere in difficoltà. La donna del video sembra averne tante di difficoltà, e i suoi movimenti un po’ imbranati suscitano molta ilarità. La prima difficoltà che incontra è nel sbrogliare il filo della pompa che sembra essersi attorcigliato in maniera irreparabile.

Sbrogliato il filo, si rende conto che aveva preso l’erogatore sbagliato, e quando finalmente riesce a prendere quello giusto, ecco un altro ostacolo: l’erogatore no arriva alla macchina. Dopo un po’ di tentativi si rende conto che doveva fare qualcosa, così chiede all’amica che è con lei di avvicinarla.

Anche l’amica però non sembra molto esperta e quindi adesso si ritrovano in due a cercare di compiere la mission impossible. Quando si guarda il video non si può fare a meno di ridere e pensare che sia una situazione quasi surreale. Sembra quasi una candid da paperissima. Certo c’è da dire anche che chi faceva il video, invece di stare a ridere, avrebbe potuto fare un gesto gentile e aiutare la povera signora.

(1.217 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento