Nuova crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la drastica decisione [VIDEO]

Flavio Briatore in vacanza con il figlio ma senza Elisabetta: nuova crisi all’orizzonte?

La crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore pareva essere ormai archiviata così come i gossip che attribuivano un’altra donna all’imprenditore. Eppure qualcosa non torna: l’imprenditore ha pubblicato determinate foto con il figlio Nathan Falco. Padre e figlio sono partiti per il Kenya, come si vede chiaramente nel filmato su Instagram, ma di Elisabetta Gregoraci non c’è neppure l’ombra. La showgirl calabra non compare neppure nelle altre foto condivise sui social network e la sua assenza ha alimentato i sospetti che parevano essere sopiti.

L’assenza di Elisabetta Gregoraci fa pensare che la crisi matrimoniale purtroppo non sia stata risolta, motivo per cui i coniugi Briatore hanno deciso di trascorrere le vacanze separati. Nel filmato condiviso da Flavio, sull’aereo privato con lui e il figlio, compare un’altra donna e in tanti hanno pensato subito al peggio; in realtà tutto lascia pensare che si tratti facilmente di un hostess che offre gentilmente da bare all’uomo. Anche se in un filmato successivo si vede chiaramente che dall’aereo scende un’altra donna, di colore e non si tratta certo dell’assistente di volo.

Ad ogni modo nulla ci fa rimuovere dalla testa che se Elisabetta non in vacanza con il compagno e il figlio qualcosa è successo di sicuro anche perché tra 2 giorni si festeggia il nuovo anno, e il fatto che abbia deciso di trascorrere questo importante giorno lontano dalla sua famiglia lascia presagire il peggio.

Ecco il video in cui si vede Flavio Briatore scendere dall’aereo con il figlio e un’altra donna che non è assolutamente la compagna.

(511 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento