Questa piscina è soprannominata “Piscina della Morte”, il perchè è incredibile!!

Questa che vi mostriamo è la “Queen’s Bath” e si trova alle Hawaii. Per secoli questa pozza è stata utilizzata come deposito per i cordoni ombelicali dei neonati. Oggi è una “piscina” ed è riconosciuta come la “Piscina della Morte”.
E’ una piscina unica nel suo genere e nella sua pericolosità. E’ circondata da rocce ignee, si trova sulla sponda nord di Kauai. E’ accessibile tramite un breve sentiero. In inverno è considerata pericolosissima durante i periodi di alta spuma.

L’aggettivo “della Morte” le è stato dato perchè è capitato ad alcune persone di annegare a causa delle onde e della forte corrente. D’estate l’acqua è solitamente calma ed è quindi meno pericoloso. Vi si trovano molte specie di pesci come ricci di mare delle Hawaii ma anche il pesce fantasma.


Queen's Bath Crazy kids Shoot the Ball Questa… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.668 visite totali, 1 visite giornaliere)