Il ladro tira fuori il coltello… ma l’uomo dietro di lui gli farà passare un brutto quarto d’ora!!

Ci troviamo in Texas, negli Stati Uniti d’America, da sempre patria di pistole, pistoleri, gente armata e, purtroppo questa volta, malviventi armati.
Il video è stato ripreso da una telecamera di sicurezza, il pompiere e veterano dei marine si trovava in un negozio quando ha sentito entrare un uomo dicendo: “Sarà facile e veloce, dammi i soldi!”.

Gaskey, così si chiama l’uomo, è diventato l’eroe del giorno. Il veterano dei marine, che ha servito la sua patria in Iraq dal 2005 al 2006 mettendo a repentaglio la propria vita, è riuscito a fermare la rapina. “Mi piacerebbe pensare che qualcun altro in quella situazione sarebbe stato in grado di valutare e fare la cosa giusta”, ha detto Gaskey.

Come si vede nel video Gaskey ha atterrato il ladro che ha tirato fuori un coltello da caccia all’interno di un negozio. Gaskey, che ora fa parte dei vigili del fuoco di Mansfield, è stato in grado di tenere il criminale a terra per circa 6 minuti fino all’arrivo della polizia.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.926 visite totali, 1 visite giornaliere)