Quest’uomo ha appeso 13 mila chiodi al muro! Il risultato finale sarà sbalorditivo!!

Quest’uomo è riuscito a creare questo con 13 mila chiodi e 24 km di filo, il risultato finale è qualcosa di incredibile e fantastico!!

La creazione di questo tizio è unica e straordinaria, un lavoro estenuante per il quale ci sono voluti 24 km di filo e circa 13 mila chiodi, per un totale di oltre 200 ore di lavoro! La tecnica che potete ammirare nel video si chiama String Art (Arte del filo) e il soggetto del “dipinto” è il famoso cantante Justin Timberlake.

La String Art viene fatta attraverso la disposizione di fili colorati e/o non colorati su un piano in cui sono stati fissati dei chiodi. Il filo viene avvolto attorno ad una griglia di chiodi. Anche se il filo forma dei segmenti tesi e dritti, le diverse angolazioni e i fili intersecati danno l’impressione di linee curve, in modo da far vedere in questo caso la sagoma del famoso cantante Justin Timberlake.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(852 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento