Incanta i giudici cantando una canzone di Celine Dion, il giovane talento ha solo 12 anni!!!

In Francia, durante la trasmissione “France’s got talent”, tra i tanti talenti e non, si è presentato un giovane ragazzo belga di 12 anni. Il ragazzo ha annunciato che avrebbe cantato la canzone di Celin Dion “The power of love”.

Non appena il ragazzo ha iniziato la sua performance, sia il pubblico che i giudici sono rimasti incantati. La voce del ragazzo era veramente ammaliante, e sembrava quasi di sentire veramente Celine Dion cantare. Inoltre il ragazzo non sembrava neanche essere intimidito dal pubblico, ma anzi era molto a suo agio sul palco.

Alla fine dell’esibizione, uno dei giudici è anche salito sul palco per congratularsi col ragazzo. E poi con il pieno consenso del pubblico e degli altri giudici, ha premuto il pulsante d’oro per mandare il ragazzo direttamente in semifinale!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.377 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento