Questa donna ha trasformato le sue labbra in un’incredibile opera d’arte. STUPENDE!

Oggi vi faremo conoscere una make up artist australiana di nome Jasmina Daniel che ha conquistato migliaia di utenti sui social network con la propria arte. La 25enne ha iniziato a dipingere le sue labbra come piccole tele, quando i medici le hanno diagnosticato un tumore al cervello.

Jasmina ha raccontato: “Mi trovavo in un ospedale, e ho cominciato a disegnare per distrarmi. Dopo, sono passata dalla carta alle mie labbra”.

La sua fonte di ispirazione sono i film d’azione, d’avventura, fantasy ma anche cartoni animali Disney e non. La gallery che vi mostreremo vi lascerà certamente senza parole, sul fondo dell’articolo troverete anche un suo stupefacente filmato.

Ha provato a rappresentare La bella e la bestia, La Sirenetta e molti altri classici della Disney. Ma anche amatissimi film e saghe, come Harry Potter, Il mago di Oz, Titanic, Lo squalo.

Anche la natura l’ha fortemente ispirata. Infatti, tra le sue opere sono rappresentate composizioni floreali, motivi orientali, lo spazio, l’arcobaleno. Usa i colori in modo sapiente, ricercato e con una minuzia di dettagli da vera artista.

Jasmina ammette che il suo talento è anche frutto di continui esercizi, di costanza e di amore per l’arte e il make up.

La sua opera preferita? In realtà non ce n’è una in particolare, tutte rappresentano emozioni, sensazioni, desideri, passioni e sogni diversi ma con la stessa importanza.

Godetevi la collection con le sue opere d’arte più note e amate sui social. Sul fondo dell’articolo troverete anche il suo eccezionale video, che su Instagram ha già superato quota 5 milioni di visualizzazioni.

(558 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento