Il 14enne chiede a una donna di ballare. Guardate che cosa fa quando lei gli prende la mano!

Immaginate centinaia di individui, che si muovono a ritmo di musica ed ad un certo punto l’inaspettato è l’unico protagonista. Un giovane, una donna, la folla e la musica. Occhi solo per loro.

E’ una cosa che non si vede tutti i giorni, una bella donna balla con un timido ragazzo. Lì nella folla, dove tutti cercano di esaltare le proprie capacità, un giovane ballerino di 15 anni conquista la più stupenda ragazza e inizia una danza meravigliosa.

La musica si blocca, lui la invita e cosi tutto ha inizio. I presenti rimangono impietriti dalla raffinata delicatezza del salsero. Giovane quanto abile, un vero acrobata della pista; lei è stupefatta e parecchio presa dai movimenti coordinati e delicati del giovane uomo e una scena che difficilmente si ripeterà nelle sale ballo della città.

La folla in delirio, libera la sala; si forma men che non si dica un circolo corposo di persone che ha occhi solo per loro.

Il giovane è ora il più ammirato dalla folla e lei non può fare altro che rimanere travolta dall’energia dello studente. E’ una di quelle storie uniche e rare che non troverete facilmente in rete, un video che veramente vi farà innamorare della danza, come esempio di vita.

Il filmato ha fatto il giro del pianeta, ha raggiunto più di 40 milioni di visualizzazioni, se siete tra i pochi che ancora non l’hanno visto eccolo.

Un giovane ballerino, che con le sue capacità ha stregato una bellissima ragazza, travolgendola di passione a passo di salsa.

loading...
(774 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento