Avete mai visto la figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas? Ha solo 14 anni, ma è gia bellissima come mamma e papà. Eccola mostrarsi per la prima volta:

Durante la New York Fashion Week i grandi stilisti hanno presentato le proprie collezioni per la stagione Primavera/Estate 2018. Davvero tante le Maison e le modelle presenti per l’importante evento. Tom Ford ha portato in passerella Kendall Jenner e Gigi Hadid con i capelli corti, Calvin Klein ha permesso a Kaia Gerber di debuttare nel fashion system e poi Michael Kors che più di altri si è distinto per le sue idee innovative, visto che ha fatto sfilare curvy, plus-size e modelle con assenza di trucco.

In prima fila ad ammirare le modelle e i magnifici abiti che indossavano, non potevano mancare le grandi star, come Nicole Kidman e Naomi Watts, ma ad attrarre l’attenzione è stata anche Catherine Zeta-Jones con la giovane figlia Carys, per la prima volta su un red carpet. Per la giovane donna è stato un vero e proprio debutto nel mondo dello spettacolo. E’ una delle ultime arrivate nel pianeta dei Millenials, ovvero dei “figli di”.

La figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, Carys Zeta Douglas, ha 14 anni, e sebbene sia ancora assai giovane, ha mostrato di aver già una certa predisposizione per diventare una star. Carys è assai stupenda, è magra e slanciata ed ha lo sguardo intenso delle madre. Si è presentata alla sfilata, con una maglia nera con lo scollo a barca, una minigonna dalle tonalità dorate e un paio di scarpe con un rialzo altissimo.

Carys ha stupito tutti per il suo portamento e la sua sicurezza, così piccola ma già con l’aria da stella. Adesso tutti si chiedono quale sarà la prossima mossa della giovane Zeta Douglas, seguirà le orme dei genitori o inizierà a muovere i suoi passi nel mondo della moda? Non resta che aspettare e vedere.

(1.219 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento