Avete problemi di capelli bianchi?? Provate a liberarvene una volta per tutte con questo metodo miracoloso!!

I capelli, specialmente il colore, sono un biglietto da visita della persona stessa, ci fanno spesso intuire quanti anni abbia una persona. Averli belli, forti e curati rende una persona sicuramente più attraente di una che invece li cura poco. Oggi vi mostreremo un video nel quale viene chiaramente spiegato come si possono evitare col tempo capelli grigi e bianchi, e come sconfiggere questo elemento che ci invecchia in modo assoluto.

E’ un metodo del tutto naturale, infatti dovrete semplicemente preparare un intrugli con 5 patate sbucciate. Il procedimento è semplice: sbucciate le patate, ma non buttate le bucce perchè vi serviranno. In un pentonlino, versate due bicchieri d’acqua e aggiungeteci le bucce. Mettete a cuocere il tutto fino all’ebollizione e lasciate raffreddare. Scolate il liquido e mettetelo in una ciotola aggiungendo del rosmarino e delle gocce di lavanda. Usatelo come maschera per capelli, il risultato sarà incredibile! Guardate questo video che lo dimostra!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.005 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento