Punta una pistola al tassista per derubarlo, ma non aveva fatto i conti con chi si trovava dietro di loro…

A volte delle semplici giornate di lavoro possono rivelarsi delle giornate molte pericolose in cui la nostra vita viene messa in serio pericolo da persone cattive che vogliono fare del male a qualcuno. Oggi vi mostreremo un video nel quale un uomo punta una pistola alla testa di un tassista, ma l’uomo non aveva fatto bene i conti con chi si trovava dietro di loro…

La sorpresa è amarissima: dietro il taxi, parcheggiata come se nulla fosse, c’è un auto della polizia con un poliziotto a bordo che, vedendo l’uomo agitare la pistola dentro il veicolo, non ci pensa due volte e scende dall’auto. Il poliziotto è quindi sceso dell’auto ed ha colto di sorpresa il rapinatore distruggendo tutti i suoi piani. Il poliziotto ha fatto quindi scendere il malvivente e lo ha immobilizzato. Una scena assurda, ormai se ne vedono di tutti i colori!


Tenta di derubare un tassista, ma dietro di lui… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.529 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento