I Desnudi sull’Isola dei Famosi hanno indossato indumenti di fortuna, ma un messaggio li avvisa…

I Desnudi hanno indossato indumenti di fortuna, ma un messaggio li avvisa che devono spogliarsi e tornare nudi. Se a Cayo Paloma i naufraghi si ingegnano per non rimanere al freddo e sfamarsi, non sono da meno i concorrenti sulla Isla Desnuda. Paola Caruso, Patricia Contreras, Gracia De Torres, Matteo Cambi, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni infatti hanno cercato di coprire le parti intime, con foglie e indumenti di fortuna. Ma è arrivato un richiamo molto singolare…

Lo “Spirito dell’Isola” ha però inviato loro un messaggio, esortandoli a spogliarsi e tornare nudi. Intanto, i primi due nominati di Cayo Paloma sono Jonas Berami e Claudia Galanti, mentre la leader è Mercedesz Henger. Gli altri concorrenti in gara sono Marco Carta, Stefano Orfei, Simona Ventura, Aristide Malnati, Fiordaliso, Enzo Salvi e Alessia Reato.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.942 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento