Partita la nuova truffa delle monete da 2 euro, ecco come ci imbrogliano!!

E’ partita da Napoli la nuova truffa riguardante le monete, ma si sta diffondendo presto in tutto il territorio italiano. La truffa in questione non è nuova, solo che adesso si sta diffondendo anche con l’euro. Spesso viene utilizzata al posto dei 2 euro o della moneta da 1 euro, una moneta thailandese. La moneta più truffata è senza dubbio quella da 2 euro, visto che è quasi identica ai 10 bath thailandesi.

Occorre prestare la massima attenzione e controllare sempre il resto che riceviamo. Il rischio che si può correre è concreto, quindi prestate sempre la massima attenzione a non confondere le due monete. Alle volte i commercianti danno delle monete sbagliate per errore, ma tante altre volte lo fanno in malafede.


Attenzione: Partita La Nuova Truffa Dei 2 Euro… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.944 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento