Proposta di Matrimonio in Diretta a Domenica In, Ecco il momento che fa commuovere Serena Rossi

Serena Rossi ospite nel salotto di Mara Venir, ha raccontato, quanto l’interpretazione di Mia Martini, nel film “Io sono Mia”, andato in onda sette giorni fa su Raiuno, le sia entrato dentro.

È entrata proprio nella parte. Ha studiato il personaggio nei minimi dettagli, ha guardato interviste, conosciuto persone a lei vicine, ha cercato di indagare in profondità in quella che è stata la vita della celebre artista italiana.

Insomma, più di a parlare del ruolo di attrice, che ha interpretato ultimamente e che di certo è stato uno dei più essenziali della sua carriera, Mara Venier a Domenica In ha anche indagato sulla vita privata di Serena Rossi.

L’attrice ha parlato del suo amore con l’attore di “Un posto al sole” Davide Devenuto con il quale è legata dal 2008 ed assieme hanno un bimbo, nato nel 2016 di nome Diego.

Durante l’intervista è arrivata, però un improvvista telefonata. Mara risponde al telefono e a quanto sembra è in linea proprio con il compagno della Rossi.

Zia Mara, a Devenuto chiede se deve prepare l’abito per un matrimonio futuro e l’attore ha proprio risposto “D’accordo. Mara, organizzi tutto tu” La risposta pare far brillare gli occhi alla futura sposa, che accoglie con un bel sorriso la sorpresa.

Successivamente Mara lascia che Serena Rossi, ancora incredula, si accerti con il compagno dicendo: “Ma davvero? ”.

Alla fine basta controllare la commozione della Rossi che con le lacrime agli occhi finisce l’intervista.

Una stupenda partecipazione, colma di emozioni, quella di Serena Rossi a Domenica in, difatti, l’attrice ha ricevuto un’altra gran sorpresa: la sorella di Mia Martini, Olivia, Bertè difatti, ha regalato all’attrice una chitarra appartenuta proprio a Mia.

Non poteva andare meglio questa sua partecipazione a Domenica In, Serena si è emozionata ed ha emozionato tutti.

[Credit: video.corriere.it]

(191 visite totali, 1 visite giornaliere)