Bimbo di sette anni fa il più bel discorso per l’uomo migliore della sua vita – commuove tutti

La damigella d’onore e il testimone sono 2 dei ruoli più essenziali in un matrimonio, perché spetta a loro assicurarsi che tutto funzioni senza problemi per gli sposi.

Di frequente hanno anche il compito di mantenere un discorso al ricevimento di nozze, e in genere devono trovare qualcosa da dire che sia contemporaneamente divertente e commovente.

Quando Nick stava per sposarsi, suo figlio di sette anni Vincent fu basilare per la sua cerimonia, a lui difatti l’onore di fare un discorso.

Quando arrivò il momento in cui il piccolo avrebbe pronunciato il suo discorso, non sembrò nemmeno un po’ nervoso quando si alzò di fronte a tutti gli invitati presenti al matrimonio.

Vincent afferrò con sicurezza il microfono dalla mano dell’ospite che glielo porgeva e procedette ad un discorso pieno di battute, aneddoti dolci e auguri, lasciando in lacrime sia il papà che la sua nuova matrigna Lauren.

Uno dei migliori attimi del discorso è venuto quando Vincent ha paragonato il suo amato papà ad un supereroe.

“Ogni vero supereroe ha necessità di un compagno, e questo sono io”, ha detto Vincent. “E ogni VERO supereroe ha necessità di una stupenda donna al suo fianco, e questa è Lauren. 2° me, facciamo una squadra inarrestabile. “

Vincent ha terminato il discorso con un brindisi che ha fatto ridere tutti, specialmente quando il bimbo ha rifiutato un bicchiere d’acqua che gli veniva consegnato per brindare!

Il filmato del discorso è divenuto velocemente virale, visto più di un milione di volte! Dai un’occhiata qui sotto.

La tenerezza e la spavalda sicurezza del piccolo Vincent rapiranno il tuo cuore. Si tratta senza dubbio di una famiglia ricca di risorse che ha saputo crescere al meglio un ragazzo davvero esemplare.

(298 visite totali, 1 visite giornaliere)