Mette la videocamera all’interno dell’auto e riprende qualcosa di adorabile quando i suoi 4 cani scoprono di stare per andare al parco.

Stai per scoprire cosa succede quando dici a quattro grandi cani energici e giocherelloni che stanno andando a divertirsi al parco e credimi, è fantastico da guardare.

Recentemente, uno YouTuber canadese chiamato “T3” ha caricato un video esilarante, e sta già ottenendo un sacco di attenzione.

“Ho portato i cani nel loro posto preferito per fare una passeggiata e si comportano in questo modo ogni volta che ci rechiamo lì”, ha scritto.

Luna e i suoi tre compagni canini sono German Braque, una razza nota per essere affettuosa, attiva e davvero molto leale.

All’inizio, tutto è apparentemente calmo all’interno dell’auto. Ma proprio nel momento in cui il loro papà rivela la loro destinazione, l’umore cambia istantaneamente nell’abitacolo trasformandosi in una grande ed eccitante festa scodinzolante.

“Va bene, dove andiamo?” Chiede l’uomo ai cagnoloni.

Non ci vuole molto tempo affinche i quattro grandi cuccioloni capiscano cosa sta succedendo. Sono così eccitati che è quasi costretto a fermarsi per poterli rendere un po’ più calmi!

Sono allo stesso tempo impazziti ed estremamente dolci e divertenti.

Anche se questa clip è ancora piuttosto recente ed è stata pubblicata da poco, ha già ricevuto milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ed è ben facile capire il perché. Chi resisterebbe a questa esplosione di tenerezza canina?

Questi fantastici animali estremamente empatici ed espressivi sanno sempre come donare a noi umani emozioni che rivestono ogni gamma dell’umore.

Le storie che hanno come protagonisti dei cani, o degli animali domestici in generale, sono nella maggior parte dei casi toccanti o commoventi, ma quella di oggi è davvero esilarante.

Il Pointer Shorthaired tedesco è un cane capace di un legame molto forte con il suo proprietario, è un cane estremamente energico, ama correre e giocare all’aria aperta.

In effetti basta guardare il video per capire quanto riescono ad essere felici se gli viene dedicato il giusto tempo e se gli vengono proposte le attività che preferiscono.

(323 visite totali, 1 visite giornaliere)